Selezione di lingua
Inizio attività
Username:
Password:
Registrare
Statistica
Utenti registrati 6.468, Utenti online 17 (registrato 1, non registrato 16)
Reclame
Reclame
Reclame
© 2018 www.pannonia-ring.com
Condizioni generali di contratto per annunci-online di Joerg Wanker - Softwarengineering, Koppstrasse 103, 1160 Wien, chiamato "compravendita".

1.) il generale


"Annunci-online" ai sensi di condizioni generali di contratto sono il contratto per diffondere uno o più mezzi pubblicitari di un cliente via internet su www.pannonia-ring.com. Per lo svolgimento dell’ordine d’annunci-online si utilizza esclusivamente le seguenti condizioni generali di contratto e l’attuale lista prezzi. Servizi offerti gratuiti possono essere sospesi subito, o possono essere offerti dietro compenso. Un diritto a deprezzamento, rimborso o risarcimento non c’é. Le condizioni generali di contratto dei clienti di compravendita o altro terzo non hanno mai nessun utilizzo anche se compravendita non li contraddice esplicitamente.



2.) condizioni di godimento


Questo servizio é offerto per privati salvo revoca gratuito. Annunci messi online stanno nel sistema 14 giorni dopo l’ultimo cambiamento. Dopo 14 giorni gli annunci si cancellano automaticamente. Compravendita si riserva la facoltà di cancellare annunci senza giustificazioni e classificare gli annunci "OFF TOPIC.



3.) responsabilità


Compravendita non si assume di nessuna responsabilità.
Compravendita non presenta garanzia di successo per la vendita di oggetti su www.pannonia-ring.com. Tutti gli utenti prendono atto dei condizioni di godimento di compravendita e sono d’accordo. Gli annunci non devono né con contenuto né con formulazione infrangere la legge EU o la legge austriaca valida.



4.) condizioni conclusive


Cambiamenti e aggiunte alle condizioni generali di contratto vanno presentato in forma scritta per acquistare efficacia. Vale anche per il cambiamento o la aggiunta alla clausola della forma scritta. Si può usare il Telefax o mezzi elettronici. Se una norma dell’accordo è/diventa inefficace non tocca la validità d’altre norme. Piuttosto vale di trovare invece della norma inefficace una sostituzione. La stessa cosa vale per le norme incomplete. Esclusivo foro competente per tutte le liti è Vienna. Vale il diritto formale e materiale della repubblica austriaca.

Áppuntamenti oggi
Küs Motorsport
Appuntamenti domani
1000PS.com TRACKDAYs
Reclame
Reclame
Reclame